Il colpo di coda dell’estate, in questa settimana di metà settembre, accompagna le ancora tante gare che si sono corse tra le province di Novara e VCO!

Mercoledì 12 settembre è andata in scena l’edizione numero 6 della Stravarganbas, che si è corsa a Santo Stefano (frazione di Borgomanero). Tantissimi i runners che hanno preso parte alla competizione e tanti atleti del team Sport Project VCO. Pronti, attenti, via… Si parte! Il percorso è molto bello e alterna salite a discese, asfalto a sterrato. Il più veloce è stato Marco Gattoni che ha preceduto, di pochi secondi, il veterano Salah Ouyat. Sesto Andrea Medina.

Sport Project VCO Stravarganbas

Sabato 15 settembre, un’altra classica di questo periodo, la Stravogogna! Gara di 12 km con 200 metri di dislivello… La nostra Marilena Fall si aggiudica il secondo posto in campo femminile.

Marilena Fall Stravogogna

Domenica 16 settembre, per concludere la settimana al top, ci ha pensato Mauro Stoppini con un ottimo secondo posto assoluto alla Lago Maggiore Zipline Trail gara di 25 km e 1200 metri di dislivello con partenza ed arrivo da Aurano.

Mauro Stoppini Zipline lago Maggiore

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.