Un inizio di stagione con ottimi risultati per il Team SPORT PROJECT VCO.

Nella specialità di corsa campestre da sottolineare la qualificazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Gubbio il prossimo 11 Marzo. Qualificazione ottenuta grazie ai risultati ottenuti nelle due prove Regionali dalla squadra composta da Alessandro Turroni,Marco Giudici,Marco Gattoni,Salah Ouyat. Turroni che si conferma anche Campione Regionale grazie alla vittoria nella prima prova(Volpiano) e al secondo posto nella seconda prova(Dronero).

Alessandro Turroni-Campione Regionale di corsa campestre

 

Sempre nella corsa campestre vittoria di Marco Gattoni al Cross di Trecate,aggiudicandosi cosi anche il circuito del Poker del Cross Novarese.

Marco Gattoni,primo a Trecate

 

Domenica 25 si è corso il Cross del Tecnoparco con la vittoria di Marco Giudici. A seguire 6° Giovanni Cotti(Primo JM), 12° Alessandro Pellicanò(Secondo JM). Tra le donne 13°( seconda di cat.) Antonella Pangallo,19^ Agnese Pirazzi.

Marco Giudici,primo al Tecnoparco

 

Per quanto riguarda la specialità WINTER TRAIL successo per Mauro Stoppini a Vogogna,al rientro nelle gare dopo un lungo stop. Al femminile secondo posto per Antonella Pangallo, terza Marilena Fall,quinta Rachele Passera.

podio Winter Trail Vogogna

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.