Inizia una nuova stagione di gare per la Sport Project VCO con grandi novità! Tante new entry nel team di Verbania a partire dal settore giovanile. E non hanno perso tempo… Si sono già messi tutti in mostra questo weekend.

Sabato 12 gennaio, al Poker del Cross Novarese, grande partecipazione della squadra con tanti atleti sulla linea di partenza.

Tra gli uomini secondo posto assoluto per Marco Giudici seguito a ruota da Marco Gattoni in terza posizione. Un filotto di atleti Sport Project VCO nelle posizioni a seguire con: Nicolò Fontana, Andrea Medina e Giovanni Cotti

Tra le donne è Veronica Bona che si aggiudica questa edizione del Poker del Cross Novarese con la vittoria di sabato! In quarta posizione Giovanna Selva, quinta Alice Gattoni e nona Simona Bolchini.

Sulle montagne di San Domenico, il debutto nel 2019 di Mauro Stoppini nel vertical Rampigada con ben 1.100 metri di dislivello. Gara condotta in prima posizione fino al muro finale, dove Cristian Minoggio è riuscito a conquistare la prima posizione. Un grandissimo secondo posto assoluto per Mauro.

Passiamo ora a domenica 13 gennaio, dove, sulle sponde del lago d’Orta si è corso il giro del Lago d’Orta, gara organizzata dallo staff di Circuito Running. Anche qui grandi risultati: una delle new entry sopra citate (vincitore della maratona del lago Maggiore nel 2018) Alessandro Lacqua conclude in seconda posizione a 15 secondi dal leader della gara Salah Ouyat la gara da 14 km! Ottimo debutto!

Nella 23 km è Federica Cerutti a conquistare la seconda posizione dietro all’azzurrina Elena Romagnolo!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.