Una gran serata, quella di sabato 13 aprile, per la Sport Project VCO!

Si è infatti svolta, presso lo spazio espositivo di Arredo Jolly a Gravellona Toce, la presentazione della stagione 2019 con tantissime novità:

  • La stagione è partita con il botto! Ecco i risultati collezionati fino ad oggi: un grandissimo decimo posto in Italia nella corsa campestre categoria Senior e settima società Juniores femminile, si aggiunge un meritatissimo titolo regionale nella categoria Juniores maschile e femminile oltre ad una serie importante di vittorie nelle gare podistiche locali e non solo! Questo è il biglietto da visita della società.
La Sport Project VCO si aggiudica il campionato Piemontese di corsa campestre categoria Juniores
  • Il gruppo: sono stati numerosi gli atleti che hanno partecipato alla serata e che fanno parte della squadra. Sicuramente una gran soddisfazione aver consolidato, in poco più di un anno, un team così competitivo e giovane. Composto da forti atleti in tutte le categorie!
  • Il nuovo kit da gara: ogni atleta ha ricevuto una borsa, una felpa e la divisa da gara (canottiera e pantaloncini). Un nuovo design, ancora più accattivante rispetto a quello della scorsa stagione, accompagnerà gli atleti per tutto il proseguo dell’anno. Sulle canottiere da gara, oltre allo sponsor Arredo Jolly, si aggiunge un altro prestigioso marchio: MAC impianti che sosterrà la società in questa lunga stagione!
  • Nuove motivazioni: sono le parole di Marco Giudici, uno degli atleti di punta e portavoce della squadra, al microfono di Eco Risveglio. Tanta voglia di migliorare e puntare sempre più in alto.
  • Spirito internazionale: ebbene si, ha debuttato qualche settimana fa alla Firenze half marathon con il tempo di 1 ora 4 minuti 45 secondi, Kimutai Boniface Kiplimo il primo atleta Kenyano della Sport Project VCO. Abbiamo scambiato qualche parola con questo giovane atleta, classe 1995, che ci ha raccontato la sua gran voglia di migliorarsi, inizialmente nella distanza della mezza maratona puntando però al tempo sulla maratona completa! Ha sempre sognato di venire in Italia e finalmente ce l’ha fatta, ora vuole dimostrare le sue doti!

  • L’allenatore: i risultati raggiunti sono anche merito dell’esperienza del coach Severino Bernardini e del suo staff che quotidianamente segue i ragazzi durante gli allenamenti e le gare. Un pilastro della società!
Cross del lago Sant'Anna 2019
  • Gli sponsor: un ringraziamento va a tutti gli sponsor che contribuiscono a rendere possibile tutto questo.
Sponsor
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.