Nel Novarese Salah Ouyat e Marco Gattoni fanno bottino pieno!

Venerdì sera alla Gamba d’Oro di San Maurizio, una gara di 7 km collinare che si corre tra il paese e il lungo lago, Salah conquista il primo posto. Sabato sera bissa la vittoria ad una gara decisamente più impegnativa, la Lago d’Orta Night Run: 16,8 km di corsa, tra salite e discese, asfalto e sterrato con partenza da Orta ed arrivo a Pella passando da Gozzano! Il tempo? 1 ora e 3 minuti! Iscritti? Oltre 1.500 divisi nelle due gare!

Salah Ouyat Lago d'Orta Night Run e San Maurizio

Il giovanissimo Marco Gattoni, invece, porta a casa un primo posto in una caldissima mattinata estiva alla 10 km di Cerano, una gara corsa su asfalto e sentieri nei boschi locali

Marco Gattoni Cerano

Nel VCO, più precisamente a Calasca Castiglione, si è svolto il Campionato Regionale e Provinciale di Staffetta alla Colombetti Forever! Ottimo secondo posto della squadra maschile alla in 1 ora 10 minuti e 53 secondi, una staffetta dove i tre atleti: Marco Giudici, Mauro Stoppini e Mattia Scrimaglia hanno corso 5,5 km a testa e si sono aggiudicati il titolo provinciale maschile e secondo posto regionale, complimenti ragazzi!

Mauro Stoppini, Marco Giudici e Mattia Scrimaglia Calasca Castiglione

Bravissime anche le ragazze che, in campo femminile, ottengono un quinto posto assoluto regionale con le atlete Marilena Fall e Giovanna Selva

Marilena Fall e Giovanna Selva Calasca Castiglione

Per concludere, Rachele Passera e Antonella Pangallo, conquistano il podio (secondo e terzo posto) alla “Pieve in corsa”

Antonella Pangallo Pieve in corsa

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.